Nel nostro ristorante diamo molta importanza alla scelta dei prodotti che si distinguono per la loro qualità e genuinità. Diamo così vita ad un menù in cui, ciò che produce la nosra “terra” diventa base nel pieno rispetto della stagionalità degli alimenti.

Ci impegniamo inoltre a promuovere le materie prime che raccontano il territorio a noi circostante, senza tralasciare alcune delle eccellenze italiane.

logo-due-scoli-laltrogusto

Società Agricola Due Scoli

Tutta la nostra carne è della società agricola Due Scoli,
azienda specializzata nell’allevamento di sorane italiane.
Noi selezioniamo solo carne di sorana con frollatura basica di 15 giorni e successivamente frollata fino a 50 giorni.
Caratteristica principale della nostra scelta è la filiera garantita
con trattamenti biologici e non intensivi.

logo-falaschi-laltrogusto

Famiglia Falaschi

Utilizziamo suini toscani selezionati dalla famiglia Falaschi,
macellai dal 1925 a San Minato (PI).
Maiali allevati per 10 mesi allora stato brado in bosco, successivamente per almeno altri 5 mesi in stalla con alimentazione solo ed esclusivamente a cereali.

logo-morgan-laltrogusto

La Giardiniera di Morgan

Nel 2005 è nata la prima giardiniera di Morgan e Luciana. Dal 2012 provano e sperimentano un laboratorio, dove prendono vita le specialità della loro famiglia. Utilizzano verdure prodotte da aziende agricole vicine, che coltivano in modo etico e sostenibile nel pieno rispetto degli equilibri naturali.

logo-cantina-laltrogusto

Cantina Frantoio

46° Parallelo biologico : L’olio è prodotto nella conca olio1-laltrogustodel lago esposta ai venti, zona ricca di storici uliveti. Le olive sono raccolte precocemente a mano, frantoiate, conservate e imbottigliate secondo il protocollo bio.

46° Parallelo Blend: VERDE come il colore dell’olio olio2-laltrogusto

che tinge la nostra piccola porzione del 46° Parallelo. L’olio è una sapiente combinazione di tre cultivar: l’autoctona varietà Casaliva viene raccolta e lavorata precocemente insieme alle varietà Frantoio e Leccino.

logo-moras-laltrogusto

Alessio Moras

Alessio Moras artigiano di Porcia, nel 1996,intraprende l’arte della ceramica, iniziando con il tornio, attrezzo affascinante che usa maggiormente per foggiare le sue opere le quali decora a pennello.
Nel suo laboratorio produce PEZZI UNICI, in stile classico, country e moderno minimalista, studiando forme, colori e tecniche nuove.Speciliazzato per la produzione di piatti per ristoranti gourmet.

logo-agrigola-laltrogusto

Azienda Agricola Spagnol Claudio & Flavio

Sono due fratelli appassionati di animali ed in particolare del  loro allevamento. La loro Azienda si trova a Motta di Livenza, comune in provincia di Treviso dove allevano quasi tutti gli animali da cortile. Gli animali arrivano in azienda quando hanno un giorno di vita. Questi vengono posti in particolari recinti riscaldati fino ad una età che varia a secondo della specie (30-50 giorni), alimentati con mangimi di svezzamento. Superata questa prima fase, gli animali vengono spostati all’ esterno in ampi recinti erbosi ed alberati fino alla macellazione. In quest’ultima fase vengono alimentati con mais macinato integrato con miscela di cereali.

Ristorante Tajer d’Oro — P.IVA: 01275780938
Dati societari   Privacy – Designed by Promoservice